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SPECIALE TURISMO |
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Informare il turista in modo tempestivo e quando è richiesto, è una chiave importante per offrire un servizio turistico di alto livello.
La nostra società propone a Tour Operator, Consorzi turistici, APT, Agenzie viaggi, Pro-Loco, Impianti Balneari, Discoteche, Comuni, Funivie ed impianti di risalita ... un servizio che consente di informare via sms il turista, quando questi richiede l'informazione.
Il servizio CMSms (c) versione base, consiste nella predisposizione di una sorta di numero verde automatizzato che invia informazioni tramite messaggi sms.
Ecco alcuni esempi di utilizzo del servizio:
1) |
Informazioni sulle manifestazioni/eventi del giorno. |
2) |
Informazioni sulle previsioni meteo. |
3) |
Informazioni viaggi ed occasioni last-minute. |
4) |
Informazioni sugli orari di apertura degli impianti sciistici e sul manto nevoso. |
5) |
Informazioni sulle previsioni meteo. |
6) |
Ecc. |
L'utilizzo di CMSms (c) offre vantaggi sia all'utilizzatore del servizio (il turista) che a chi lo gestisce direttamente, ed in particolare:
Gestore servizio
(APT, Consorzi, Tour Operator ...) |
- Inserimento notizie estremamente semplice.
- Pochi minuti richiesti per predisporre il servizio informazioni.
- Servizio a disposizione 24 ore su 24.
- Servizio estremamente mirato e non invasivo (notizie inviate solo quando richieste).
- Minor personale impegnato in conversazioni telefoniche per fornire informativa (gestite ora in automatico da CMSms).
- Possibilità di inserire sponsor all'interno del messaggio.
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Utilizzatore servizio
(turista, cittadino ...) |
- Informazioni ricevute solo su propria richiesta.
- Servizio completamente gratuito (nemmeno lo scatto alla risposta come accade con i numeri verdi).
- Informazioni memorizzate sul cellulare per future consultazioni.
- Servizio disponibile 24 ore su 24.
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Come funziona il servizio CMSms (c) Base |
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Il servizio CMSms (c) è estremamente semplice da utilizzare, sia per il gestore (che imposta le notizie da inviare via sms) che per l'utilizzatore (il villeggiante ...) che richiede le informazioni.
Fase1 |
Il gestore del servizio (APT, Tour Operator ...), imposta le notizie che saranno inviate via sms, per tutte le richieste ricevute in un determinato arco di tempo. |
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Fase2 |
L'utilizzatore del servizio (turista, cittadino ...):
- chiama il numero prefissato per la richiesta delle notizie (es. 3335555555);
- attende lo squillo telefonico all'altro capo;
- dopo lo squillo sentirà il segnale di linea interrotta (come quando non c'è campo) e potrà chiudere la chiamata.
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Fase3 |
Il server:
- "legge" il numero di cellulare che ha effettuato lo squillo telefonico;
- interrompe la chiamata (che dunque non viene addebitata al chiamante).
- controlla se sono disponibili notizie da inviare via sms;
- in caso affermativo invia il messaggio sms.
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Fase4 |
In pochi secondi il messaggio sms viene recapitato al cellulare che in precedenza ha effettuato lo squillo telefonico. |
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Altre informazioni su CMSms (c) |
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Per richiedere dimostrazioni o preventivi per il servizio CMSms (c), vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 049 87 22 659.
In alternativa potete contattarci via e-mail ai seguenti indirizzi:
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